Loading...
SUPERDUAL T2018-07-24T12:15:04+00:00

Scopri

SUPERDUAL T

La Superdual T, come la sua gemella Superdual X, fa parte delle protagoniste del segmento Adventure ed è tra le moto on-off più leggere del mercato. Con ruote da 19″-17″, è l’arma vincente per chi ha come meta strade ricche di curve. Superdual T adotta freni Brembo e ABS Off-Road, disinseribile alla ruota posteriore. Può essere scelta sia a piena potenza (40kW = 54CV), che depotenziata (26kW = 35CV) per i possessori di patente A2. Disponibile anche in allestimento GT Pack, viene proposta in Grigio Opaco e Nero Opaco.

QUICK MANUAL EURO 4 MY 2018 e FULL MANUAL EURO 4 MY 2018

QUICK MANUAL EURO 3 MY 2017 e FULL MANUAL EURO 3 MY 2017

Superdual motore

40kW EURO 4

Robusto monocilindrico DOHC raffreddato a liquido e omologato Euro 4, è un motore molto generoso e ricco di coppia che unisce tecnologia moderna al gusto di guida unico dei grossi monocilindrici.

Superdual dettaglio

169 kg

Il peso contenuto in soli 169 kg a secco permette una perfetta manovrabilità del mezzo in ogni situazione, su strada così come in off-road, anche in configurazione GT Pack e a pieno carico.

110/80 – 19″;  140/80 – 17″

La grande polivalenza di utilizzo, unita alle agili misure degli pneumatici, perfette per affrontare strade ricche di curve ed avventurarsi in off-road in totale libertà, la rendono la compagna di viaggio ideale.

Superdual Ruota

ABS DISINSERIBILE

L’ABS escludibile alla ruota posteriore permette di affrontare anche i percorsi off-road più insidiosi.

GT PACK

Superdual, oltre al completissimo allestimento standard, è proposta anche in versione GT Pack, composta dalla coppia di valigie laterali in alluminio da 33 litri e relativi telaietti.

ALLESTIMENTO DI SERIE

Parabrezza, paramani, predisposizione per presa 12V, faretti di profondità a LED, barre paramotore, cavalletto centrale e laterale, precarico manuale del monoammortizzatore, portapacchi.

SCHEDA TECNICA
Superdual acqua

ADVENTURE J34 ABS

Adventure

Il casco nasce dall’esperienza maturata durante le avventure amatoriali dei nostri piloti. É il casco ideale per qualsiasi condizione, dai viaggi a lunga percorrenza alle piccole e grandi avventure fuoristrada. Unisce la comodità e protezione del casco integrale da strada alla funzionalità e areazione tipici dei caschi off-road.

Vedi il modello

Caschi

ADVENTURE

ADVENTURE J14 CARBON

Adventure

Dal forte carattere sportivo, questo casco è caratterizzato da un ampio campo visivo che da la possibilità di utilizzo con maschere da cross di ultima generazione. Visiera High Visibility disponibile anche in versione riscaldata per le temperature più rigide.  Gli interni sono realizzati in tessuto ad alta traspirazione trattato igienicamente e sono totalmente removibili e lavabili.

Vedi il modello

ACCESSORI

SUPERDUAL T

Sella Comfort

Scarico Arrow in titanio con fondello in carbonio

Supporto valigie laterali

Coppia di valigie laterali da 33 litri ciascuna

ELENCO COMPLETO

RICERCA CONCESSIONARIO

RACING CHROMOSOMES