Loading...
GRAN MILANO 2018-06-13T11:37:36+00:00

Scopri

GRAN MILANO

Gran Milano è la cafè racer per eccellenza. Essenziale, leggera, completa di una dotazione tecnica di tutto rispetto, come le forcelle a disco da 320mm di diametro e pinza radiale Brembo. Il suo cliente tipo si identifica perfettamente nello stile biker, vuole distinguersi dalla massa, ama i dettagli e i capi in pelle: è un vero rocker.

QUICK MANUAL EURO 4 MY 2018 e FULL MANUAL EURO 4 MY 2018

QUICK MANUAL EURO 3 MY 2016 e FULL MANUAL EURO 3 MY 2016

145 kg

Con un peso a secco di soli 145kg e la sella posta a 805mm da terra, Gran Milano è la café racer adatta a tutti coloro che vogliono distinguersi e al tempo stesso trovarsi sempre a proprio agio con la moto.

IMPIANTO FRENANTE

L’impianto frenante dotato di ABS, adotta all’anteriore una pinza radiale Brembo a 4 pistoncini.

22 kW

Il suo monocilindrico di 445,3cc, omologato Euro 4, offre un’erogazione molto corposa e permette di affrontare i percorsi ricchi di curve garantendo divertimento assoluto.

SOSPENSIONI REGOLABILI

Le forcelle pluriregolabili a steli rovesciati, unite alla coppia di ammortizzatori posteriori, anch’essi regolabili, regalano una guida sportiva e grande precisione.

120/70 – 17”; 150/60 – 17”

Pirelli Diablo Rosso II calzano cerchi da 17” per offrire il massimo anche nella guida più sportiva.

SCHEDA TECNICA
Gran Milano Verde

JET SIRIO CARBON

Classic

La calotta esterna è interamente realizzata in fibra di carbonio e il casco presenta una doppia calotta. Il casco presenta un sistema di ritenuta micrormetrica.

Vedi il modello

Caschi

CLASSIC

JET SIRIO ABS

Classic

Il guanciale è removibile e il casco presenta un sistema di ritenuta micrormetrica. É presente anche una visiera parasole a scomparsa. La calotta esterna è realizzata in resina termoplastica.

Vedi il modello

ACCESSORI

GRAN MILANO

Placca porta numero

ELENCO COMPLETO

RICERCA CONCESSIONARIO

RACING CHROMOSOMES