Loading...
Gran Milano Outlaw2018-10-01T11:30:02+00:00

Scopri

GRAN MILANO OUTLAW

OUTLAW è la “urban scrambler” nata dal progetto SWM GARAGE, la seconda special di serie sviluppata sulla piattaforma della café racer Gran Milano, come la sorella primogenita Ace of Spades.

Il manubrio largo da cross per una grande manovrabilità del mezzo, lo scarico sul lato destro in stile “double barrel”, i rapporti corti per un’ottima accelerazione e la gommatura stradale dal taglio off-road le donano caratteristiche adatte a tutte le situazioni.

A ciò si aggiunge una ciclistica di prim’ordine: forcella pluriregolabile a steli rovesciati da Ø 43mm, doppio ammortizzatore posteriore regolabile e disco anteriore da Ø 320mm, morso da una pinza Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini. E l’ABS, ovviamente!
Il telaio a doppia culla e il cilindro alettato del motore, uniti alla fanaleria Full LED e al cruscotto singolo digitale dal design circolare, mixano sapientemente sapore classico e tecnologia moderna.

FULL MANUAL 2018

QUICK MANUAL 2018

Motore Outlaw

22kW

All’erogazione molto corposa  si aggiunge una rapportatura finale corta, per garantire puro divertimento in ogni situazione.

Manubrio Outlaw

SOSPENSIONI REGOLABILI

Le forcelle pluriregolabili a steli rovesciati, unite alla coppia di ammortizzatori posteriori, anch’essi regolabili, consentono di trovare sempre il set up ideale. Da soli e in coppia.

Ruota posteriore Outlaw

120/70 – 17″; 150/60 – 17″

La Gran Milano Outlaw monta di serie pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, dall’accattivante disegno off-road e ottimi per l’utilizzo stradale.

Serbatoio Outlaw

145 kg

Con un peso a secco di soli 145kg e la sella posta a 805mm da terra, la Gran Milano Outlaw è la moto adatta a piloti di tutte le altezze.

Ruota anteriore Outlaw

IMPIANTO FRENANTE

L’impianto frenante dotato di ABS, adotta all’anteriore una pinza radiale Brembo a 4 pistoncini.

SCHEDA TECNICA
Dettaglio serbatoio

JET SIRIO CARBON

Classic

Il casco presenta un sistema di ritenuta micrormetrica. La calotta esterna è interamente realizzata in fibra di carbonio e il casco presenta una doppia calotta.

Vedi il modello

Caschi

CLASSIC

JET SPRINT ABS

Classic

Il guanciale è removibile e il casco presenta un sistema di ritenuta micrormetrica. É presente anche una visiera parasole a scomparsa. La calotta esterna è realizzata in resina termoplastica.

Vedi il modello

ACCESSORI

GRAN MILANO OUTLAW

ELENCO COMPLETO
RICERCA CONCESSIONARIO

RACING CHROMOSOMES