Scopri

SIX DAYS

Six Days è un nome fortemente evocativo nel mondo dell’off-road e SWM lo ha scelto per regalare al proprio Cliente un sapore di altri tempi, il sogno delle gare di Regolarità. SWM si distingue per un prodotto di facile gestione, utilizzo e ottimo rapporto qualità/prezzo, con il quale è possibile affrontare con disinvoltura leggeri percorsi off-road, così come le strade di tutti i giorni.

QUICK MANUAL e FULL MANUAL

SCHEDA TECNICA

SOSPENSIONI REGOLABILI

Le forcelle regolabili in estensione, unite alla coppia di ammortizzatori posteriori regolabili anche nel precarico, consentono di trovare sempre il set up ideale. Da soli e in coppia.

148 kg

La notevole leggerezza di Six Days, permette a tutti i piloti di condurla con estrema facilià. Siano essi Biker esperti o che si avvicinano per la prima volta al mondo delle due ruote.

100/90 – 19”; 130/80 – 17”

Gommatura e misure ideali per chi desidera avventurarsi nei percorsi off-road portando con sé l’inconfondibile sapore vintage che solo Six Days sa regalare.

22 kW

Il monocilindrico di 445,3cc, omologato Euro 4, regala un’erogazione molto corposa e permette di affrontare anche i percorsi off-road in totale controllo.

IMPIANTO FRENANTE

L’impianto frenante dotato di ABS, adotta dimensioni ideali per mixare la giusta dose di potenza e modulabilità anche sui percorsi più insidiosi.

JET SIRIO CARBON

Classic

Il casco presenta un sistema di ritenuta micrormetrica. La calotta esterna è interamente realizzata in fibra di carbonio e il casco presenta una doppia calotta.

Vedi il modello

Caschi

CLASSIC

JET SPRINT ABS

Classic

Il guanciale è removibile e il casco presenta un sistema di ritenuta micrormetrica. É presente anche una visiera parasole a scomparsa. La calotta esterna è realizzata in resina termoplastica.

Vedi il modello

ACCESSORI SIX DAYS

Kit portapacchi posteriore

ELENCO COMPLETO
RICERCA CONCESSIONARIO

RACING CHROMOSOMES