Caschi2018-09-28T19:11:56+00:00

Caschi

ENDURO e SUPERMOTO

SWM ha sviluppato una linea di caschi “SWM Garage”, dei quali è possibile scegliere la versione in carbonio o in ABS

OFF-ROAD J12 CARBON

Enduro e Supermoto

Casco sviluppato con l’obiettivo di massimizzare sicurezza e comfort per il pilota. Le prese d’aria sono state progettate per ottimizzare il circolo d’aria e garantire un’eccellente ventilazione.

Una perfetta vestibilità è elemento essenziale nelle performance di un casco. La calotta esterna è realizzata in fibra di carbonio ad alta rigidità, per ottenere leggerezza e grande resistenza al tempo stesso.

La calotta esterna è disponibile in due misure, e quella interna è scalata di conseguenza per assicurare un ottimale rapporto tra peso, sicurezza e stabilità.

Scopri dove acquistarlo

OFF-ROAD J32 ABS

Enduro e Supermoto

La ventilazione di un casco è essenziale. Con multiple e importanti prese d’aria sulla mentoniera e sulla fronte del casco, il prodotto è stato ideato per massimizzare il circolo d’aria intorno alla testa del pilota.

Sistema collaudato di ventilazione integrale che consente una corretta estrazione del calore all’interno del casco, per una guida sempre fresca anche in condizioni climatiche calde. Tutte le prese d’aria sono realizzate con un’opportuna rete metallica anti-intrusione e risultano di facile pulizia.

Gli interni dei caschi sono realizzati in tessuto ad alta traspirazione trattato igienicamente e sono totalmente removibili e lavabili. Sono stati progettati in combinazione con le linee della clavicola per rendere una migliore vestibilità.

Scopri dove acquistarlo

Caschi

CLASSIC

La linea di caschi Jet dedicata alla gamma Classic sono sviluppati con una grafica speciale ad essa dedicata ed hanno una visierina parasole integrata e a scomparsa.

JET SIRIO CARBON

Classic

La calotta esterna è  realizzata in fibra di carbonio per garantire massima leggerezza e protezione allo stesso tempo.

Il casco presenta un sistema di ritenuta micrormetrica.

Omologazione ACE 22-05

Scopri dove acquistarlo

JET SPRINT ABS

Classic

La calotta esterna è realizzata in resina termoplastica con trattamento superficiale opaco.

I guanciali removibili, la visiera parasole a scomparsa e il  sistema di ritenuta micrometrica garantiscono sempre il massimo comfort.

Omologazione ACE 22-05

Scopri dove acquistarlo

Caschi

ADVENTURE

SWM ha sviluppato una linea di caschi Adventure dei quali è possibile scegliere la versione in carbonio (nera) o la versione in ABS (bianca).

ADVENTURE J14 CARBON

On road

Il casco nasce dall’esperienza maturata sui campi di gara delle discipline off-road più impegnative, definendo un nuovo standard nel settore. É il casco ideale per qualsiasi condizione, dai viaggi a lunga percorrenza alle piccole e grandi avventure fuoristrada.

Unisce la comodità e protezione del casco integrale da strada alla funzionalità, leggerezza e areazione tipici dei caschi off-road. Dal forte carattere sportivo, questo casco è caratterizzato da un ampio campo visivo che da la possibilità di utilizzo con maschere da cross di ultima generazione. Visiera High Visibility disponibile anche in versione riscaldata per le temperature più rigide.  Gli interni sono realizzati in tessuto ad alta traspirazione trattato igienicamente e sono totalmente removibili e lavabili.

Gli interni sono stati progettati in combinazione con le linee della clavicola per rendere il casco più semplice da indossare. Con multiple e importanti prese d’aria sulla mentoniera e sulla fronte del casco, il J14 è stato ideato per massimizzare il circolo d’aria intorno alla testa del pilota. Le prese d’aria sono realizzate con una rete metallica anti-intrusione e risultano di facile pulizia.

Scopri dove acquistarlo

ADVENTURE J34 ABS

On road

Dal forte carattere sportivo il J34 enduro è caratterizzato da un ampio campo visivo ed inoltre fornito di visierino solare integrato. Visiera High Visibility disponibile anche in versione riscaldata per le temperature più rigide.

Il casco nasce dall’esperienza maturata durante le avventure amatoriali dei nostri piloti. É il cacso ideale per qualsiasi condizione, dai viaggi a lunga percorrenza alle piccole e grandi avventure fuoristrada. Unisce la comodità e protezione del casco integrale da strada alla funzionalità e areazione tipici dei caschi off-road.

Gli interni sono stati progettati in combinazione con le linee della clavicola per rendere il casco più semplice da indossare e sono interamente removibili e lavabili. Sistema collaudato di ventilazione integrale, che consente estrazione del calore dall’interno del casco, per una guida sempre fresca anche in condizioni climatiche calde.

Scopri dove acquistarlo

PROMOZIONI

RACING CHROMOSOMES