Loading...
RS 500 R2018-11-14T18:00:17+00:00

SOSPENSIONE ANTERIORE

La sospensione anteriore è composta da forcella teleidraulica KAYABA a steli rovesciati e perno avanzato, regolazione freno idraulico in compressione ed estensione.

TELAIO

Il telaio  a monotrave, a doppia culla in tubi d’acciaio altoresistenziale e il telaietto posteriore in lega leggera danno alla tua RS 500 maggiore precisione e stabilità.

FRENI BREMBO

I freni Brembo anteriori e posteriori, garantiscono ottima potenza e affidabilità, per prestazioni sempre al top.

RS500R motore

MOTORE

Il potente e robusto monocilindrico di 501cc dotato di doppio albero a camme in testa garantisce elevati valori di potenza e coppia.

SOSPENSIONE POSTERIORE

La sospensione posteriore è composta da progressiva “soft damp” con monoammortizzatore idraulico KAYABA. La regolazione del precarico della molla e del freno idraulico è in compressione (doppia) ed estensione.

OFF-ROAD J32 ABS

Enduro e Supermoto

Sistema collaudato di ventilazione integrale che consente una corretta estrazione del calore all’interno del casco, per una guida sempre fresca  anche in condizioni climatiche calde. Tutte le prese d’aria sono realizzate con un’opportuna rete metallica anti-intrusione e risultano di facile pulizia.

Vedi il modello

Caschi

ENDURO

OFF-ROAD J12 CARBON

Enduro e Supermoto

Una perfetta vestibilità è elemento essenziale nelle performance di un casco. La calotta esterna è realizzata in fibra di carbonio ad alta rigidità, per ottenere leggerezza e grande resistenza.

Vedi il modello

ACCESSORI

RS 500 R

Sella Racing

Scarico Racing Arrow

ELENCO COMPLETO

RICERCA CONCESSIONARIO

RACING CHROMOSOMES